Il mio dono

4 dicembre 2015

IL MIO DONO – NATALE 2015

Dal 3 dicembre 2015 al 18 gennaio 2016 dai il tuo voto alla Fondazione per l’Osteoporosi Piemonte o.n.l.u.s. partecipando all’iniziativa IL MIO DONO, con la quale l’Unicredit mette a disposizione € 200.000 da distribuire a titolo di donazione tra le varie organizzazioni.

Vota Subito

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA DI VOTO

Via e mail

1^ PAGINA CLICCARE SU “VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE” E CLICCARE “VIA-EMAIL”

2^ PAGINA COMPILARE GLI SPAZI PREDISPOSTI CON IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL, NOME E COGNOME

SOTTO CI SONO 2 QUADRETTI, È SUFFICIENTE CLICCARE SU QUELLO SUPERIORE (INIZIATIVA). CLICCARE ANCHE IN CORRISPONDENZA DEL QUADRATINO DENOMINATO “NON SONO UN ROBOT”

3^ PAGINA “CONFERMA VOTO”: ANDARE SULLA PROPRIA MAIL IN ARRIVO E CLICCARE SU “CLICCA PER CONFERMA VOTO”

TI TROVERAI SULLA PAGINA “IL MIO DONO” E SI CLICCA NUOVAMENTE SU “CONFERMA IL TUO VOTO”

APPARIRA’ UNA PAGINA CON SCRITTO “GRAZIE PER IL TUO VOTO”.

DEVE ARRIVARTI UNA E-MAIL CHE CERTIFICA LA CORRETTEZZA DELLA PROCEDURA (VERIFICARE NELLE E-MAIL IN ARRIVO E SE NON C’E’, CERCARE ANCHE NELLE SPAM).

ALTRIMENTI SI DEVE RIPETERE L’OPERAZIONE.

SE PUOI MANDA LA RICEVUTA VIA E-MAIL A: osteoporosi@fondazioneosteoporosi.it; CIÒ CI CONSENTIRÀ DI CONTARE I VOTI RICEVUTI.

A TUA DISCREZIONE: CLICCANDO SUL “DONA ORA” DEL CERTIFICATO E DONANDO UN MINUMO DI 10 EURO PUOI MOLTIPLICARE X4 IL TUO VOTO.

Con i social FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS

1^ PAGINA CLICCARE SU “VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE” E SCEGLI IL SOCIAL ATTRAVERSO IL QUALE VUOI VOTARE

PRIMA DAI IL TUO CONSENSO ALLA PRIVACY, È SUFFICIENTE CLICCARE SU QUELLO SUPERIORE (INIZIATIVA). CLICCARE ANCHE IN CORRISPONDENZA DEL QUADRATINO DENOMINATO “NON SONO UN ROBOT”

TI DEVE ARRIVARE UNA E-MAIL CHE CERTIFICA LA CORRETTEZZA DELLA PROCEDURA (VERIFICARE NELLE E-MAIL IN ARRIVO E SE NON C’E’, CERCARE ANCHE NELLE SPAM).

ALTRIMENTI SI DEVE RIPETERE L’OPERAZIONE.

Vota Subito

Posted in News